martedì 7 gennaio 2014


Benvenuto nel nostro blog!

 
 
Un caloroso e sincero augurio di Buon Anno a tutti i visitatori!
 
 
Il blog si include diversi obiettivi.
 

Lo scopo principale di questo spazio  è condividere con chi ci seguirà la nostra esperienza e di far diventare in luogo  di incontro e di scambio di opinioni.
Questo blog è uno strumento che permetterà agli utenti  di conoscere più da vicino la nostra produzione.

Sul nostro blog pubblichiamo periodicamente notizie riguardo le nostre attività ed il mondo della bioedilizia, forniamo  informazioni utili e  alcuni suggerimenti , mostriamo le foto del montaggio dei nostri prefabbricati e tanto altro.
 
Scriveteci la vostra esperienza, documentatela con le vostre foto, raccontateci le cose che vi sono piaciute di più e quelle che vi sono piaciute meno.
Aspettiamo sempre le vostre visite e ovviamente siamo felici di ricevere i vostri commenti, richieste, osservazioni e recensioni!
Per noi sono uno strumento preziosissimo di confronto e di crescita!




 
 
 


 

3 commenti:

  1. Vi seguiremo con interesse...per progetto in corso. :)
    Sandra Maccaferri e Franco Berbieri - Modena- Italia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve Sandra, mi sto lanciando anche io nella costruzione di una casa in legno, sono in contatto con la framehouse per farmi sviluppare un preventivo per la realizzazione di una casa per la mia famiglia, come vi state trovando? a che punto siete con il progetto? mi piacerebbe rimanere in contatto con qualcuno che abbia già realizzato o sia in corso di costruzione con la soluzione framehouse. Scusa la mia intromissione. Riccardo Meme' - Castelfidardo (AN)

      Elimina
    2. Salve Riccardo,sono Tiziano Soro,ho visto che si è lanciato nella costruzione di una casa con Framehouse io personalmente mi sono trovato molto bene,loro specialmente Mila sono molto gentili e disponibili per qualsiasi delucidazione ho costruito una casa in Sardegna sta venendo un bel lavoro,oramai il più grosso è fatto mancano i dettagli,se ha bisogno di qualsiasi info io sono disponibile se vuole vedere le foto mi chieda l'amicizia su Facebook.
      Buona giornata.
      Tiziano Soro

      Elimina